Ho letto " solo di te" due volte . La prima volta come tu l'hai scritto e subito le immagini impregnate di sensualità dei due amanti si sono materializzate con i loro giochi amorosi e la loro danza a cui anche la natura partecipa complice in tutte le sue manifestazioni. La camicia bianca che veste l'amante nudo nell'anima abbaglia tutti e tutto. Frasi bellissime e travolgenti da sognare ad occhi aperti e chiusi e in cui vorremmo tuffarci.
La seconda volta l'ho letto in versi, forse perchè il mio stato d'animo attuale è più incline alla poesia che alla scrittura, dando pause e un ritmo, un fiato che respirava le tue parole amanti dell'amore.
Il livello di sentire si sposta su piani di esistenza più sottili in cui l'amore, a qualunque livello, resta la sola ed unica strada percorribile. Ad un tratto tutto scompare, amanti, girasoli, lembi di gonna e il velo svelato si solleva.La scala dello note è lunghissima e solo alcuni tasti possono toccare l'intoccabile.
Siamo infiniti strumenti musicali che leggono la stessa musica. Quella dell'Assoluto.
Ciro