Aggiunta la sezione "Caro Diario"
Mi fa un certo effetto scrivere di nuovo su ZAM dopo tanti anni e mi piace farlo qui, nell'O.T. Abbestia, che aprì Clementina, la mia zammiana del cuore. Devo dire che l'estate del 2007 fu veramente magica nel forum, dove un gruppo di persone si conobbero incontrandosi su Zam e si divertirono a scrivere di tutto, anche le più sguaiate scemenze, anzi, soprattutto quelle. Penso a Nihil a LeDevil a Clementina a Zibbibo (che aveva scritto male il suo nick) alla mitica Malombra, a Maurizio e a tutti quelli di cui non ricordo più il nickname ma dei quali ricordo frasi, battute, opinioni, scherzi e, talvolta, anche roba seria.Abbraccio tutti con tantissimo affetto e nostalgia per un peiodo irripetibile.
Citazione da: Dufay - Giugno 25, 2013, 10:22:00Mi fa un certo effetto scrivere di nuovo su ZAM dopo tanti anni e mi piace farlo qui, nell'O.T. Abbestia, che aprì Clementina, la mia zammiana del cuore. Devo dire che l'estate del 2007 fu veramente magica nel forum, dove un gruppo di persone si conobbero incontrandosi su Zam e si divertirono a scrivere di tutto, anche le più sguaiate scemenze, anzi, soprattutto quelle. Penso a Nihil a LeDevil a Clementina a Zibbibo (che aveva scritto male il suo nick) alla mitica Malombra, a Maurizio e a tutti quelli di cui non ricordo più il nickname ma dei quali ricordo frasi, battute, opinioni, scherzi e, talvolta, anche roba seria.Abbraccio tutti con tantissimo affetto e nostalgia per un peiodo irripetibile. uno scopino tutto per te