Aggiunta la sezione "Caro Diario"
Si potrebbe avere una sezione "Arte"? Ci sono già Musica e Cinema però se voglio parlare di un artista dove posto? :dharma
Citazione da: Zibbibo - Febbraio 26, 2011, 13:19:02Si potrebbe avere una sezione "Arte"? Ci sono già Musica e Cinema però se voglio parlare di un artista dove posto? :dharmaApprovo. Ci vuole una sezione arte anche per postare le opere degli artisti presenti sul forum
Che ne pensate di una sezione fotografia?Non penso sia in contrasto con arte
Citazione da: .Mya - Febbraio 27, 2011, 13:38:04Che ne pensate di una sezione fotografia?Non penso sia in contrasto con arte Credo si possa inserire un topic in "arte" non so..
Citazione da: Zibbibo - Febbraio 27, 2011, 13:44:10Citazione da: .Mya - Febbraio 27, 2011, 13:38:04Che ne pensate di una sezione fotografia?Non penso sia in contrasto con arte Credo si possa inserire un topic in "arte" non so.. L'ho pensato, però ho pensato anche che magari qualcuno vuole mettere le foto di un viaggio, o di un dolce, o del cane, cose così e tutte in un topic diventerebbero tragiche Non so, magari si può fare *-*
Io ci vedrei benissimo una sezione dedicata a... Salute & Benessere (la chiamerei proprio così), dove parlare di alimentazione, di patologie ma anche di mille altre cose!!
Ok provvedo
A me viene in mente:- Crea una storia partendo da un quadro.