comunque riguardo alla tua presentazione, liceo artistico, come mai? avrai fatto un cambio d'istituto, cosa ti ha portato a questo, sempre se non sono indiscreto; seconda domanda o curiosità, che leggi ultimamente? e come hai scoperto il sito? pura curiosità
Liceo artistico perchè ho capito che mi piace di più del linguistico...
Ed effettivamente sta essendo così, mi piace molto e mi sto trovando bene
Invece di continuare con l'anno che avevo iniziato al linguistico, mi hanno fatto ricominciare dal primo.
Se avessi fatto degli esami integrativi a settembre, e li avessi superati avrei potuto continuare normalmente. Ho cambiato il 14 ottobre, praticamente da pochissimo.
Ultimamente ho letto 2 libri, e mi stupisco di me
Ho letto un libro che avevo comprato 5 anni fa perchè la copertina mi piaceva, ma poi il contenuto non mi ispirava e così avevo mollato. Adesso invece mi piace un sacco[il libro in questione è "Il Diario di Cathy"
http://it.wikipedia.org/wiki/Il_diario_di_Cathy]. Voglio prendere in libreria i 2 libri che sono stati pubblicati dopo di questo[“Il Segreto di Cathy”, e “L'anello di Cathy"], ho visto l'altro giorno in libreria e ce li avevano, li prenderò.
Passando dalla biblioteca ho preso i primi 2 libri che m'ispiravano(stava per chiudere ho fatto di fretta é_é)… i libri sono: Un bacio nel buio(che ho appena iniziato) e “un fratello da nascondere”.
L’ultimo libro, un fratello da nascondere, è davvero unico, sul serio. E’ fantastico.. lo consiglio a chiunque, è scritto in un modo favoloso… è un po’ triste però è scritto di un bene che neanche immaginate, Magnifico, leggetelo al più presto, io l’ho finito in 2 giorni(ahm, non è da me finire un libro così velocemente xD).
Per quanto riguarda il conoscere questo sito… sinceramente l’ho dimenticato, però alla fine quello che conta e che in un modo o in altro sono qui xD