Autore Topic: Salve a tutti,  (Letto 679 volte)

Micio93

• Visitatore
Salve a tutti,
« il: Agosto 03, 2011, 17:08:32 »
Salve, spero che questo forum, nasconda ottimi titoli di libri da gustare  ;D
Scrivo poesie, di tanto in tanto, quando colgo l'ispirazione, è tento di scrivere un libro.
Leggere? la mia passione, anche se con me i libri durano poco.. se mi interessano, durano poco,  :mah:

Brunello

• Mucchine
  • Pucca yo yo
    • Mostra profilo
Re: Salve a tutti,
« Risposta #1 il: Agosto 03, 2011, 17:14:02 »
Ciao Micio, a pensarci bene, ci mancava proprio un bel micio nel forum ;DBenvenuto!

aleroby

• Mucchine
  • Muhuhuhu
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Agosto 03, 2011, 17:36:08 »
miao!!!!  ;D
w mr.blue

aldolado

• Pucca Yo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Agosto 03, 2011, 21:36:00 »
benvenuta qui, micio micio micio ;D
Nessuno… neanche
la pioggia ha…
Così piccole mani.

nihil

• Mucchine
  • Drago
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Agosto 09, 2011, 14:00:14 »
anche a me i libri durano maledettamente poco! ora con la nuova legge gli sconti ( dal 1° settembre) non potranno superare il 15% e così o vincerò alla lotteria o dovrò andare in biblioteca, dove però hanno quasi solamente roba di partito!
Sino ad ora ho comperato libri in internet anche al 50%.
Vorrà dire micio, che ognuno leggerà un libro e poi lo racconterà a noi altri!

Organizziamoci, perchè qui siamo tutti accaniti lettori. abow

Micio93

• Visitatore
« Risposta #5 il: Agosto 09, 2011, 14:28:04 »
vero! 
Capisco che poter comprare un libro nuovo, sia molto bello, sopratutto perchè non è danneggiato, ma non hai mai pensato di comprare libri di seconda mano? io se trovo quelli che mi interessano li compro, sopratutto se son vecchiotti è difficili da trovare, del resto non tutti i libri vengono ristampati, è comunque li vendono a metà prezzo, per qui c'è un doppio guadagno in questo caso, se leggo un libro preso magari dalla biblioteca, che mi è piaciuto molto, cerco di acquistarlo, mi piace poterlo rileggere, avendolo, in tutta comodità, è poi si crea una piccola biblioteca :)
Io stavo pensando che nella biblioteca del paese si potessero organizzare delle serate in qui si discute di un libro, si esprime ciò che si pensa a riguardo, peccato che ci vadano in pochi, e comunque non tutti sarebbero interessati, per qui come dici qualcuno racconta un libro e gli altri lo commentano, aprendo una discussione a riguardo, sarebbe molto bello, quì ancor più :)

ninag

• Mucchine
  • Mucca Trombettista
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Agosto 14, 2011, 20:54:43 »
 :rose: benvenuto ;D