Cara Ines, infatti non l'affronto
Nel nostro tempo non ci sono più problemi per l'approccio amoroso. Si fa capire e si comprende se è possibile l'inizio del feeling.
Nel mio precedente post ho soltanto fatto un collage. A modo mio sono un creativo.
Mi è piaciuta la foto del faro e mi sono ricordato del brano musicale del compositore Federico Monti Arduini, che negli anni ’70 usava lo pseudonimo “Guardiano del faro”; creò altri famosi brani col sintetizzatore.
Immagine e musica le ho unite alla poesia “Amare in silenzio” che scrisse un mio conoscente che abitava in un luogo di mare, e voilà ho creato un post.
Questo topic è suscettibile di ulteriori sviluppi sul tema dell’amore e del tempo che gli si dedica.
Qualche volta hai pensato al dono prezioso del tuo tempo che hai offerto agli uomini che hai amato ? E ovviamente hai ricevuto da loro ?
Mentre ti scrivo penso al tempo che ho dedicato ad osservare un’agiata signora di antichi garbi e prescritte usanze, doviziosa nel porgersi per trarre lussurioso compiacimento nel farsi osservare mentre era in teatro, seduta nel palco come leggiadra matrona, col decolleté ben evidente sul velluto rosso del parapetto. Si offriva ai suoi ammiratori e laudatori che gli tributavano spagnoleschi omaggi.
Poi si spensero le luci, si aprì il sipario e il mio sguardo fu rivolto verso il palcoscenico ? o forse c’ero anch’io sul palcoscenico…?
Ti auguro la buonanotte con l'arrangiamento musicale del Guardiano del faro del noto brano "Un'estate fa" (Une Belle Histoire).
Clicca sul link
https://www.bing.com/videos/search?q=guardiano+del+faro%3a+brani+musicali&&view=detail&mid=3B7AD52AF29639C8502F3B7AD52AF29639C8502F&&FORM=VRDGAR&ru=%2Fvideos%2Fsearch%3Fq%3Dguardiano%2Bdel%2Bfaro%253A%2Bbrani%2Bmusicali%26form%3DQBLH%26sp%3D-1%26pq%3Dguardiano%2Bdel%2Bfaro%253A%26sc%3D0-19%26qs%3Dn%26sk%3D%26cvid%3DC8CDA3A1EA1949EB8459BE5346DA2E00