Non so perche' ma tutte le notti in sogno mi ritrovo a Torino , citta' in cui ho vissuto per molti anni ., una Torino ( nel sogno ) smontato , con corsi accorciati o addirittura inesistenti ., mi e' anche capitato di sognare una piazza e una via che non conoscevo con monumento annesso ., misteri onirici . In questa Torino surreale incontro persone che non conosco , imbocco strade in cui riesco a perdermi o a non orientarmi ., sembra quasi che la citta' stessa si diverta alle mie spalle ., a volte penso che cerchi di infilarmisi nella testa ( sempre nel sogno ) , ogni volta nel sogno devo sempre arrivare a Porta Nuova ( la stazione principale ) mai che riesca ad arrivarci , ma non mi assale mai l' angoscia ., ormai lo so' che non ci arrivero' .. sono arrivato ad un punto che a volte mi rendo conto di essere in un sogno , mi e' stato detto che non e' da tutti una cosa del genere ., e pur vero che sono anni che sto studiando un modo per registrare i sogni su ispirazione del noto film di Wim Wenders " Fino alla fine del mondo " impresa pressoche' irrealizzabile ma io ci provo e riprovo lo stesso . Non e' che sia un sogno fastidioso questo ., anzi per me Torino ha un fascino particolare ma ho voluto scriverne per vedere come dicevo nel precedente scritto se riesco a far sparire questo sogno ad appuntamento fisso ., mi sa che prima o poi rimarro' intrappolato in un sogno senza ritorno , una volta tanti anni fa , mi fu detto in un sogno che se avessi continuato ad andare avanti in quel sogno specifico , non sarei piu' tornato indietro ., i sogni mi affascinano tantissimo ., una volta mi sono addormentato con una macchina fotografica in mano sperando di svegliarmi nel sogno e fare delle foto........non ha funzionato .