Veramente sei tu alterato e pronto al litigio ogni volta che ti si "tocca il debole" (cioè l'ideologia).
A dire il vero frequenti questo forum almeno da quando lo frequento io e, tranne brevi periodi (altro che lunghissimo tempo) sei sempre presente, hai sempre scritto qualcosa anche se mi pare, dal poco che ho letto, nulla di realmente attinente con la letteratura, la poesia o la cultura in generale. Solo topic come questo o come quell'altro sul "pisciaiuolo".
E dal "pisciaiuolo" al parlar di "fossili" il passo è breve.
Che significa "fossile"? "Fossili" di cosa? Boh. Ho detto che non ci si deve "fossilizzare".
Ma non mi interessa conoscere il pensiero di chi si esprime in maniera irrazionale e maleducato.
"Il solito ritornello delle sue ossessioni"?
Non è un ritornello, perché non è una canzone, non è un racconto, né una favola.
È la realtà, una realtà purtroppo molto attuale, presente e devastante. Anche se molti buonisti ancora non lo vogliono riconoscere non significa che il problema non ci sia. Non è una mia "ossessione" perché è un problema e una battaglia su cui discutono e si stanno confrontando tutti: politici, intellettuali, giornalisti di tv, radio e giornali. C'è stato da poco anche lo scandalo delle navi navetta delle ONG tanto che anche il Governo è dovuto intervenire, non so se ne hai seguito le vicende. Nel caso non le avessi seguite ti do questo link che spiega bene di che si tratta.
https://m.youtube.com/watch?v=dP4rYgJKo_w"Rabbiosa"...? "pronta all'insulto e alla rissa"?
Ohibò... Avevo scritto che non sono piú "arrabbiata". Anche se, devo confessarti la verità: raramente mi arrabbio.
E dove starebbe l'"insulto"? Con chi dovrei fare "rissa"? Non frequento centri sociali, né stadi, e neppure discoteche, non faccio uso di alcol né di altre sostanze psicotrope, quindi mai fatto risse in vita mia.
Non litigo mai con nessuno, se non c'è capacità di dialogo della controparte, taglio subito corto. Litigare non è da me.
"Monocorde"?
"Mummia egiziana"? Ahahahahah... sei forte...
"Che interpreta film dell'orrore"...?
Dici?
Beh questa l'hai in parte azzeccata: infatti la sinistra ci sta gettando in un futuro che sarà un film dell'orrore. Quindi non interpreto, descrivo.
Troppo temerario tentare un sereno dialogo su temi cosí scottanti su cui quasi nessuno ha il coraggio di intervenire.
Vabbè, leggerò qualcosa sull'"Ultimo pisciaiuolo"...