Autore Topic: Come di qua e di là  (Letto 302 volte)

presenza

• Visitatore
Come di qua e di là
« il: Aprile 29, 2014, 23:40:19 »
A volte penso a questo modo strano di vivere e morire e raccontarsi in mezzo. Alba e tramonto come un normale giorno, e suono di fanfare al centro del paese. Il caldo e il freddo come stagioni a nascere e poi cancellate come una spugna in classe.
Passo ormai spesso da quella strada in piena e il gesso bianco rivela un fiume in transito, era sì stato, ma sembra così vivo che poi è difficile dimenticarlo e basta.
Ed è un passaggio come da una stanza all'altra, di riso e pasta per non mangiare uguale. E' il cane e gatto del vicolo qui accanto, il pieno e vuoto di una bottiglia a terra.
Cocci di un piatto rotto prima del suo tempo, e ancora il dopo come una parola senza un significato.

nihil

• Mucchine
  • Drago
    • Mostra profilo
Re:Come di qua e di là
« Risposta #1 il: Aprile 30, 2014, 07:55:34 »
le tue storie sono sempre come nuvole aperte, un dipinto surreale che fa molto poesia. :rose:

presenza

• Visitatore
« Risposta #2 il: Aprile 30, 2014, 10:28:16 »
È vero anche che dietro loro ci sono i miei pensieri, lo stato d'animo e il tempo mio con tutto il tempo.
Grazie

Birik

• Mucca Cin Cin
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Aprile 30, 2014, 11:20:11 »
Mi piace, anche se la fretta con cui leggo mi limita la comprensione di parole che meritano tempo.

presenza

• Visitatore
« Risposta #4 il: Aprile 30, 2014, 13:31:32 »
Mi piace, anche se la fretta con cui leggo mi limita la comprensione di parole che meritano tempo.

... allora fermati, ascolta, ascoltati. Un buon esercizio per te stessa!