Autore Topic: Il cammino della speranza  (Letto 417 volte)

Faber

• Mucca Cin Cin
  • *
    • Mostra profilo
Il cammino della speranza
« il: Aprile 13, 2014, 20:03:32 »
Guardo la tua mano, mentre posa quel fiore bianco. Guardo l'espressione del tuo viso, mentre osservi il verde e i fiori che ti circondano, in quel luogo silenzioso e foriero di pace. Io, da qui, non posso parlarti per rassicurarti, altrimenti ti direi di un universo armonioso, sicuro e pieno di luce. Una luce diversa da quella che tutti conoscono, quella del mondo che anch'io abitai. Non temere, siamo destinati a transitare per questo mondo; siamo destinati a transitare per molte altre vite ed esistenze. Questo è il mistero della vita, di cui ti parlerei se potessi. Se potessi parlarti, se potessi toccarti, se potessi abbracciarti ancora una volta...se potessi. Ma ora, che non sono più, posso tuttavia starti vicino, certamente non come prima ch'io lasciassi questa dimensione, ma pur tuttavia attenderò il momento, il momento del transito. Allora sarò lì ad attenderti per accompagnarti e rassicurarti durante il breve cammino che ci condurrà, insieme, in un'altra dimensione. Questo è il cammino della speranza, che io ho percorso anche per te.
« Ultima modifica: Maggio 18, 2014, 19:40:21 da Faber »
"Tutte le anime sono immortali. Ma le anime dei giusti sono immortali e divine" Socrate

L'uomo non può creare nessuna opera che sopravviva ad un libro

nihil

• Mucchine
  • Drago
    • Mostra profilo
Re:Il cammino della speranza
« Risposta #1 il: Aprile 14, 2014, 07:54:24 »
sarebbe una cosa meravigliosa andare ...oltre, e se ne avessimo la certezza, non avremmo tutte le nostre angoscie.  :rose: