Autore Topic: Riflettendo sul Regolamento del forum  (Letto 225 volte)

Rossy

• Visitatore
Riflettendo sul Regolamento del forum
« il: Marzo 22, 2014, 15:22:10 »
Secondo il Regolamento del forum è possibile cambiare nome utente, non c'è scritto che è vietato cambiarlo più volte. Invece c'è scritto che Non bisogna pubblicare materiale volgare, osceno, e vorrei sapere cosa è considerato volgare e osceno perché qualcosa ho letto che potrebbe essere considerato tale da alcuni, ma da alcuni altri no. Poi  ho letto che NON  sono consentiti  insulti verso gli utenti né è consentito che in qualsiasi modo  si violi la privacy e che eventualmente possono essere modificati o rimossi tali messaggi. Io ho ricevuto insulti  e nessun moderatore ha fiatato, ha alzato un dito né ha mai rimosso o modificato niente. È  stata in qualche modo violata la privacy proprio da Nihil che ha fatto riferimento, ha nominato, senza il consenso, un profilo fb (anche questa è violazione della privacy). I Regolamenti non dovrebbero essere rispettati da tutti?  Se nasce un battibecco tra utenti si devono rimproverare tutti coloro che contribuiscono al baillame, in maniera equa. Se un utente è soltanto antipatico, bisogna saperlo accettare; bisogna accettare chiunque e non lasciare che venga attaccato e provocato al fine di poterlo escludere in qualche modo dal forum. Lo stesso vale per le offese esplicite e dirette indirizzate a chiunque, dovrebbero preferibilmente essere rimosse e non complimentarsi con l'autore.

No perché ad un certo punto si confonde un post grintoso, mordace,  ironico, sagace, divertente o pungente  (i miei post) con quelli esplicitamente e volutamete provocatori ed offensivi. Niente polemica, ma credo giusto e doveroso esprimere queste mie riflessioni.
« Ultima modifica: Marzo 23, 2014, 14:57:23 da Over the Rainbow »

Rossy pianist

• Mucca Cin Cin
  • *
  • Imprevedibile vita, indescrivibili attimi.
    • Mostra profilo
Re:Riflettendo sul Regolamento del forum
« Risposta #1 il: Marzo 23, 2014, 13:17:43 »
Hai pienamente ragione, ex Paperina :redd: ;D :)
" L'essenziale è invisibile agli occhi, non si vede bene che col cuore..."

aleroby

• Mucchine
  • Muhuhuhu
    • Mostra profilo
Re:Riflettendo sul Regolamento del forum
« Risposta #2 il: Marzo 23, 2014, 14:41:27 »
ci risiamo  :rb:
w mr.blue