Autore Topic: I "bidoni" della vita...  (Letto 809 volte)

presenza

• Visitatore
I "bidoni" della vita...
« il: Aprile 21, 2011, 22:31:46 »
Dietro suggerimento utile, apro questo topic... Siete stati protagonisti o avete subito dei "bidoni" colossali? Ne portate dentro il ricordo, o li avete archiviati insieme alle persone che ve li hanno fatti? Sarà interessante confrontarsi e non sentirsi... soli. 

.Mya

• Mucca Cin Cin
  • *
  • Nayine
    • Mostra profilo
Re: I "bidoni" della vita...
« Risposta #1 il: Aprile 25, 2011, 11:48:25 »
Credo di aver stabilito un record.
Nella mia vita ho avuto a che fare con tante di quelle situazioni assurde, che quasi sento di averle passate tutte.
Se mi metto a raccontarle tutte, non la finiamo più...

Ho sempre avuto una sfortuna epica con gli amici, mettiamola così.
La mia "migliore amica" di Milano, che però se non chiamavo io non telefonava mai, che poteva andare a destra e a manca ma per vederci sono salita io, che "mi amava tantissimo" e poi dedicava praticamente tutta la sua esistenza a chiunque altro.

Lei mi ha segnato molto, ma l'ho dimenticata.

Poi c'è stata un'altra persona, alla quale tenevo da morire, quasi avessimo lo stesso sangue nelle vene. Ma, ahimè, non s'è capito nulla, come sempre.

Questo fa male ancora.
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia,
signora Libertà, signorina fantasia.

presenza

• Visitatore
« Risposta #2 il: Aprile 26, 2011, 11:23:32 »
... delle "cosiddette amiche" ce ne sono tante, ma forse siamo noi stessi ad attirare ciò che non ci piace, bisognerebbe chiedersi il perchè....

.Mya

• Mucca Cin Cin
  • *
  • Nayine
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Aprile 30, 2011, 15:05:30 »
Sono una persona che ascolta molto, che cura molto, che se ne frega quando agli altri, dei tuoi problemi o delle tue lagne, non importa.
Questo automaticamente attrae quel tipo di gente un po' vittima e perennemente problematica. A volte mi ci affeziono, troppo a cert'uni, ma quando trovano di meglio mi lasciano in asso, perchè credo che non abbiano idea della qualità dei veri sentimenti.
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia,
signora Libertà, signorina fantasia.