Autore Topic: rimossa  (Letto 754 volte)

lillicat

• Visitatore
rimossa
« il: Febbraio 16, 2014, 09:19:16 »
Questa poesia l'ho scritta molti anni fa di getto e nel tempo l'ho, diciamo, ripulita dalle impurità e come ho anticipato nella mia presentazione siccome per ora inserirò delle creature datate questa è una di quelle a cui sono più legata forse perché esprime la mia tendenza ad isolarmi dalle "vivicissitudini" del mondo...

L’ALBA

[/font][/color][/b][/b]

« Ultima modifica: Marzo 23, 2014, 14:57:43 da lillicat »

nihil

• Mucchine
  • Drago
    • Mostra profilo
Re:L'Alba
« Risposta #1 il: Febbraio 16, 2014, 10:40:24 »
direi tra il melanconico e il disfattismo, ma non è una cosa strana, attualmente penso proprio che il mondo faccia schifo e l'isolamento è una semplice conseguenza. :-*

mimmo

• Mucca Walk
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Febbraio 16, 2014, 11:51:46 »
immagini molto crude e  disperate...sento di doverti incoraggiare ad avere più consapevolezza di te e della tua natura spirituale.Ti aiuterebbe a sopportare l'opprimente materiale...
fuori dalla finestra c'è un mondo intero, ma siamo distratti dai problemi del davanzale...

presenza

• Visitatore
« Risposta #3 il: Febbraio 17, 2014, 00:21:43 »
La scrittura riflette sempre lo stato d'animo del momento, e se riusciamo a fermarlo attraverso le parole è perché abbiamo bisogno di esprimerlo.

lillicat

• Visitatore
« Risposta #4 il: Febbraio 17, 2014, 09:37:58 »
Ciao ragazzi, ben vengano i vostri commenti cmq essi siano,  :rose: in effetti in quel periodo stavo affrontando un pò di problemi ma come dice "presenza"  quando scriviamo è il nostro stato d'animo che si esprime e spesso  quando andiamo a rileggere lo scritto ci rendiamo conto che rispecchia esattamente quello che più intimamente proviamo e che se ci avessimo ragionato prima non  sarebbe mai stato scritto così. Scusate se mi sono impantanata con le parole ma penso che abbiate capito! Spero anche di ricevere opinioni sulla qualità e la musicalità di ciò che scrivo e che siano sinceri. Anche perchè se scrivessi da cani di certo non mi ci rimetterei...eheheheh! e tanto meno affliggerei voi!
Ciao.

mimmo

• Mucca Walk
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Febbraio 17, 2014, 20:22:20 »
ho provato emozione, e non mi sento afflitto :) Il mio commento e la mia opinione si fermano qui perchè non sono competente in poesia
fuori dalla finestra c'è un mondo intero, ma siamo distratti dai problemi del davanzale...

ciro

• Mucca Trombettista
  • *
  • Un soffio vestito di parole diventa poesia
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Febbraio 18, 2014, 05:30:44 »
Solo la vera poesia riesce a tradurre le nostre emozioni in versi e volare su tutto e tutti. Le tue parole ci riescono benissimo.

Ciro

lillicat

• Visitatore
« Risposta #7 il: Febbraio 18, 2014, 18:17:52 »
 :rose: :rose: :rose: ciro e mimmo avrei voglia di abbracciarvi, le vostre parole mi hanno emozionato.
Grazie.
Livia

mimmo

• Mucca Walk
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Febbraio 18, 2014, 21:14:26 »

:rose: :rose: :rose: ciro e mimmo avrei voglia di abbracciarvi, le vostre parole mi hanno emozionato.
Grazie.
Livia
anima poetica...emotiva... :)

ciro

• Mucca Trombettista
  • *
  • Un soffio vestito di parole diventa poesia
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Febbraio 19, 2014, 10:55:26 »
Lo farai con i tuoi versi e ne saremo felici.

Ciro

lillicat

• Visitatore
« Risposta #10 il: Febbraio 19, 2014, 17:42:31 »
...e spero di non deludervi. Grazie Ciro  abow