Autore Topic: Vorrei...  (Letto 462 volte)

patriziagiangregorio

• Mucca Trombettista
  • *
    • Mostra profilo
Vorrei...
« il: Luglio 30, 2013, 16:26:09 »
Vorrei che il tuo tempo non finisse mai ,hai ancora tanto da raccontare!Mi hanno detto che il tuo tempo sta per scadere,non so ancora quanto resterai con noi,io provo a far finta di non capire.Ti vengo vicino ,ti sorrido,ti do i bacetti sulle labbra come i fidanzati e rimango li' di fronte a te ad ascoltarti.A volte dici delle cose belle,altre volte ti rattristi e mi dici che comunque hai sempre tanta pazienza e speri di guarire.Ed io li' a mentire spudoratamente perche' non so dire altro.Mi vengono in mente molti ricordi di me bambina e di te che facevi di tutto per accontentarmi.Beh, va be, a parte quando non avevi voglia di portarci al mare accampando mille scuse,pero' papi ti perdono,non fa niente.Ricordo come fosse ieri i tuoi occhi sorridenti il giorno della mia laurea,come eri fiero di me.E ricordo ancora la voce "strozzata" di quando mi hai accompagnata all'altare e hai detto a mio marito"Te la consegno per oggi e per tutta la vita"e le lacrime hanno solcato il tuo viso dolce.Tu uomo semplice,con la tua semplicita',mi hai insegnato tanto.In quante cose ti somiglio!

nihil

• Mucchine
  • Drago
    • Mostra profilo
Re:Vorrei...
« Risposta #1 il: Agosto 02, 2013, 15:43:08 »
ha

ah :sad: Pat, che brano doloroso, e quante bugie da inventare. Con mio padre fu lo stesso, ma non so chi dei due mentisse di pił, ma se serve a qualcosa, ben venga la menzogna.  :rose: