Autore Topic: La mia vita in un cassonetto  (Letto 398 volte)

Nuvolone

• Visitatore
La mia vita in un cassonetto
« il: Aprile 25, 2013, 10:40:12 »
Mi chiamo Poldo, sono il gatto pių ciccione del quartiere, sono l'unico con il pelo riccio, e poi  ho i tratti che somigliano di pių a un chiwawa. Gli altri miei fratelli non li ho pių visti.
Dopo poche settimane dalla nostra nascita qualcuno pensō bene di buttarci in un cassonetto della spazzatura; meno male che qualcun altro se ne accorse in tempo e ... mi ritrovai a casa sua. Cosa ne sia stato degli altri miei fratelli, non so.
Tuttavia dopo qualche mese di permanenza nella sua grande e misteriosa casa, fui abbandonato dal padrone in una campagna in periferia. Camminai tanto quel giorno, addolorato e stanco, in fine trovai un rifugio e mi addormentai. Il giorno dopo, per la gran fame che mi assalė saltai in un grande cassonetto pieno zeppo di rifiuti ancora buoni da mangiare. Da allora, tutti i giorni li passo cosė, a frugare nei cassonetti. Son passati otto anni. Che vita ragazzi !

« Ultima modifica: Aprile 25, 2013, 23:02:29 da Nuvola... »

nihil

• Mucchine
  • Drago
    • Mostra profilo
Re:La mia vita in un cassonetto
« Risposta #1 il: Aprile 26, 2013, 09:31:35 »
una triste storia a lieto fine! Un  gatto a pelo riccio č cosa curiosissima. E originale.. ;D

Claudia

• Mucca Cin Cin
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Aprile 27, 2013, 08:44:34 »
Povero Poldo abbandonato!
Purtroppo, ogni giorno, si abbandonano animali indifesi.
Si prendono pensando che siano una specie di peluche,con cui giocare quando se ne ha voglia e buttare in un angolo se ci siamo stancati, e sfugge a tanti, a troppi che sono, invece, esseri viventi sensibili come noi e che soffrono la fame, la sete, il freddo e l'abbandono...proprio come noi!
       Claudia
« Ultima modifica: Aprile 29, 2013, 07:44:21 da Claudia »
Ognuno sta solo sul cuor della terra
trafitto da un raggio di sole:
ed č subito sera!
S.  Quasimodo

patriziagiangregorio

• Mucca Trombettista
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Aprile 27, 2013, 10:06:56 »
Povera bestiolina!prima l'illusione di essere stato adottato e poi di nuovo l'abbandono.Io proprio non capisco questi esseri umani cosi' "bastardi",come si puo' abbandonare un povero animale indifeso?