Ciao tutti
.
Cercavo da qualche tempo un angolo di rete dedicato all'arte delle parole, ma ho sempre trovato roba poco seguita e partecipata o clubs a pagamento.
Mi definisco una scrittrice per natura, scrivere per me non è vocazione ma destino.
Ho imparato all'età di cinque anni, e in maniera un po' sgrammaticata stilavo i prodotti della mia immaginazione sui quadernoni che rubavo dall'ufficio di mio nonno. A sei anni ho poi appreso l'uso della tastiera del computer, e li l'inizio della fine!
Diciamo che le parole sono lo strumento per mezzo del quale rappresento la realtà che mi circonda e l'emotività che questa mi provoca nelle sue molteplici facce e variabili; ogni volta che sento odori mischiati a colori, energie e situazioni si generano nel mio cervello le frasi atte a descriverle e come ho carta e penna sfogo, sfogo, sfogo.
Ho quasi vent'anni e da circa otto mesi scrivo per un giornale, inoltre sono impegnata in un romanzo-testimonianza (di cui forse più in la parlerò). Nel frattempo mi diletto buttando giù poesie, riflessioni socio-politiche e racconti brevi. A brevissimo posterò qualcosina nella sezione poesie.
Concludo la noiosa presentazione con un appello: amo le critiche costruttive, mi piace riflettere su ciò che faccio per potermi costantemente migliorare e dunque non risparmiatevi nei commenti!
Buona giornata!
Giuls