Credo che sia dovuto un minimo di rispetto verso gli altri utenti del forum; è come se io mi mettessi a scrivere racconti o aforismi nella sezione dedicata alla Poesia, mentre nella sezione “Politica” scrivessi poesie d’amore, o nella Sezione Scienza cominciassi a scrivere di moda o di gossip. ecc.
In questo modo si sminuisce il valore o il significato della singola sezione.
Chiediamo a Mr, Blue di aprire una sezione dedicata soltanto a te, e lì ci scrivi tutto ciò che vuoi. Ma perché rovinare un lavore che altri pensano, creano, e tu distruggi ?
Così facendo si sminuisce il significato e il valore che ognuno di noi dà alla singola sezione.
Ogni sezione è come uno scrigno prezioso che rappresenta e raccoglie gli argomenti a noi più cari e che hanno il diritto di avere una loro dimora, distinta dalle altre, e tutta particolare; dove ogni utente può custodire i propri componimenti, trasferendoli dal prpprio cuore allo "scrigno", e in quel "particolare scrigno", così da effondere, quasi magicamemte, maggiore impeto emotivo sia per chi decide di riporre il proprio scritto nello "srigno-sezione", sia per chi si diletterà, incuriosito, ad aprirlo e leggere.
E’ come in un museo che in ogni stanza racchiude opere differenti.
Per piacere, non roviniamo anche quest'altra sezione; ovviamente, se hai delle lettere, vere, d'amore, d'amicizia, belle, che esprimono sentimenti importanti (non la lista della spesa scritta al coniuge e chusa con un: Ti amo), ma sentimenti che, alle persone amate, non siamo in qualche modo riusciti a trasmettere, a comunicare, scrivile pure, purché non ti inventi cose che son ben lontane dal tema della sezione.
Se vuoi solamente sbizzarrirti, c'è la sezione apposita.