Autore Topic: Buon Natale Zammiani!  (Letto 672 volte)

rossellina

• Ippo Noob
  • *
    • Mostra profilo
Buon Natale Zammiani!
« il: Dicembre 24, 2012, 14:14:31 »
Le cose da fare sono tantissime, sotto le feste. Anche se fatico a trovare entusiasmo, o a recuperare un pizzico di quell'atmosfera natalizia che ricordo da bambina, il tempo per dare gli auguri non posso non trovarlo. A tutti un felicissimo Natale: quello fatto da piccole cose, ma straordinarie per il cuore. Auguro amici sinceri, un abbraccio o una carezza per ogni dispiacere; sollievo a ogni dolore e momenti di consolazione.
Il mio augurio è che sappiate tutti combattere con dignità, (e lo auguro anche a me stessa) e di non arrendervi dinanzi alle avversità; di trovare sempre una luce accesa nei momenti bui della vita che, immancabilmente, prima o poi tutti attraversiamo. Spero tanto che impariate - se già non lo fate - ad ascoltare oltre che a "sentire"; saper guardare oltre che "vedere". E che questa profonda, lunga e destabilizzante crisi ci accomuni almeno nella solidarietà l'uno verso l'altro. Buon Natale a tutti. ♥  :rose: :rose: :rose:

piccolofi

• Muhuhuhu
  • *
  • Buon vento !
    • Mostra profilo
Re:Buon Natale Zammiani!
« Risposta #1 il: Dicembre 26, 2012, 20:13:43 »

Bellissimo e intelligente buon Natale.  Il Natale come giornata e' passato, ma abbiamo bisogno di farci un po' migliori. Per me vale di sicuro.

nihil

• Mucchine
  • Drago
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Dicembre 27, 2012, 07:33:23 »
brave bimbe, belle le vostre parole. Al mondo ci vorrebbe un poco di ottimismo di scorta e coraggio, anche se i momenti che stiamo attraversando a livello generale, scoraggerebbero le famose buone volontà. Coraggio, stringiamoci assieme, dove non arriveremo noi arriverete voi, e alla meta giungeremo abbracciati. :kiss:

rossellina

• Ippo Noob
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Dicembre 27, 2012, 22:29:35 »
Sì, un abbraccio è quel che ci vuole. E io, vi abbraccio :kiss:

piccolofi

• Muhuhuhu
  • *
  • Buon vento !
    • Mostra profilo