Autore Topic: Consigli per il Capodanno (da sfigati)  (Letto 583 volte)

Nuvolone

• Visitatore
Consigli per il Capodanno (da sfigati)
« il: Dicembre 25, 2012, 21:01:31 »
Consigli utili su come passare il capodanno in rete? Magari una qualche bella chat  attiva e pimpante piena di bella e brava gente (decente, per favore però)?
Quest'anno passerò per la prima volta capodanno in casa, da sola.
Qualcuno sa cosa suggerirmi per non farmela prendere a male e iniziare con il solito "sono sola, nessuno mi ama, quanto sono infelice" ecc.??
Grazie!
Purtroppo, lo passerò sicuramente a letto xkè non sto molto bene,  ma non voglio la tv accesa  a farmi compagnia ….  I pochi parenti, tutti lontanissimi, e l’unica amica è in viaggio col suo moroso, un altro mio amico … sempre in viaggio per lavoro.
  Allora, se avete un’idea !?
Ci sarà qualche chat dove divertirsi insieme? E mica vanno tutti a ballare o stanno con la famiglia, no?
Sì, vabbè, non mi rispondete: vattela a cercare de te la chat!
Non ne conosco. Una che magari avete già sperimentato e sapete che è simpatica ed accogliente ....

nihil

• Mucchine
  • Drago
    • Mostra profilo
Re:Consigli per il Capodanno (da sfigati)
« Risposta #1 il: Dicembre 27, 2012, 07:47:11 »
vuoi stare in compagnia? di te stessa è la cosa migliore. Vogliti bene, mettiti il tuo vestitino preferito, un poco di trucco e profumo, preparati una cenetta sfiziosa e se non vuoi la TV, noleggia un bel film o regalati un audio libro. Ti metti sulla tua poltrona preferita, ascolti mentre ricami o fai la maglia, o fumi una sigaretta. Non c'è bisogno di altri, di confusione, di rumore per fare di un capodanno una bella mezzanotte.
Chat non ne conosco, mi spiace, ma la solitudine è un bene prezioso, che va sfruttato perchè raramente riusciamo a pensare in nostra compagnia, siamo sempre invasi da pensieri e parole altrui.  :rose: