non dipende da noi, ma da chi noi volevamo rappresentare qualcuno di speciale, e quando ci si accorge che valiamo meno di altri, ci si rende conto che quel nostro voler essere speciali per l'altra persona, è più che ben una cosa assai superficiale, si tratta dei modi con cui ci si rapporta con le persone, io posso darti confidenza fino ad un certo punto, ma se tu ti vuoi mostrare più speciale di quel che sei per avere tutta la mia confidenza lì si cade in errore.. sta nel modo di essere è nell'interesse reciproco, perché per quanto tu possa mostrarti speciale, se essa ha deciso che nei tuoi confronti non andrà oltre una certa soglia di confidenza, nulla si può fare perché cambi e si apra, ma ciò non significa valere nulla, anche se altri che secondo noi valgono di meno, riescono ad andare oltre il nostro livello di confidenza con quella persona, non siamo noi e ne loro che valgono di meno, ma è la persona in questione che limita in base ai propri interessi, è inutile apparir più di quel che non siamo per una persona che poi alla fine non ci merita
Presenza, se si vuole apparire speciali è perché si vuole ricevere attenzioni, interesse da chi a noi ci interessa, ma che non si riesce a raggiungere, ci sono i limiti, ma i limiti sono frutto dell'uomo, voler provare e cercare di andare oltre per un nostro interesse scioglie i limiti imposti, d'accordo a voler essere quel che siamo, ma se ogni tanto non si prova ad andare oltre, non ci si accorge di quanta strada in più abbiamo fatto, apprendendo cose che prima ci erano ignote..