Autore Topic: Donne che corrono coi lupi  (Letto 395 volte)

presenza

  • Visitatore
Donne che corrono coi lupi
« il: Aprile 19, 2012, 16:54:03 »
Il modo per mantenere il collegamento con il selvaggio è domandarsi che cosa davvero si vuole. Una delle più importanti discriminazioni possibili è la differenza tra cose che ci fanno un cenno e cose che chiamano dall'anima.
Ci sono donne e uomini che per tutta la vita prendono le decisioni in base a ciò che vedono all'esterno, in base a ciò che li attrae, quindi scegliendo solo perché in quel momento è capitata sotto il naso: non è necessariamente ciò che vogliono, ma è interessante, e più la guardano, più diventa irresistibile.
Quando invece si è collegati al sé istintuale, all'anima del femminino naturale e selvaggia, invece di guardarci in giro per vedere tutto ciò che è per caso in mostra, diciamo a noi stesse: Di che cosa ho fame? Che cosa desidero fortemente? Oppure: A che cosa aspiro? Per che cosa mi struggo? C'è sui tavoli? Forse sì, forse no. Nella maggior parte dei casi probabilmente non c'è. Dovremo andare alla ricerca, per un po' o per molto tempo. Ma alla fine la troveremo, e saremo contente di aver scandagliato i nostri desideri più profondi.
Un amante non può essere scelto al self service, ma per ardente desiderio dell'anima. Scegliere soltanto perché ci sta davanti qualcosa che ci fa venire l'acquolina in bocca non soddisferà mai la fame dell'anima.


... che ogni donna possa sempre essere una "donna che corre coi lupi!"

Micio93

  • Visitatore
Re:Donne che corrono coi lupi
« Risposta #1 il: Aprile 19, 2012, 18:56:13 »
La troverete quando meno ve lo aspetterete, quando l'Anima non chiederà con tanta forza spingendovi a banalità effimere, ma quando credendoci rimarrete voi stesse, non gettando il vostro credo, per questa richiesta forte dell'Anima, è una prova della vita che vi chiede quanto siete sicure di ciò che realmente volete, e se siete disposte a sacrificare il vostro pensiero per un'amante di un solo frutto.. quanta forza avete per attendere Colui che verrà e vi Donerà il suo Cuore per il vostro bene, Donandovi tutto il suo Amore; l'Anima chiede troppo in fretta qualcosa che è effimero, qualcosa che non durerà, solo per una sua fame che può attendere Colui che estinguerà questa fame; si tratta si scegliere qualcosa di effimero, qualcosa che va solo per una fame, oppure attendere, credendo in Colui che sarà, quello che non va per una sete.. ma perché e lui che completa, lui che vi completa, e che non soddisfa solo la fame dell'Anima, ma vi farà risplendere come mai accaduto, che vi riempirà di quel che non si ha mai goduto.. ma sentito.