Autore Topic: c'è qualcuno?  (Letto 1097 volte)

dirimaggio

• Ippo Noob
  • *
    • Mostra profilo
c'è qualcuno?
« il: Agosto 20, 2011, 17:26:39 »
               Sempre i soliti versi

- Sempre i soliti versi,
  sempre i soliti versi.. -
  diceva al suo ragazzo
  (che faceva le smorfie)
  una mamma amorosa.
  Sempre i soliti versi.

squarcio88

• Mucca Walk
  • *
    • Mostra profilo
Re: c'è qualcuno?
« Risposta #1 il: Agosto 20, 2011, 19:16:03 »
 :happy: Forse perchè mi ci sono ritrovata più di una volta (dal lato del ragazzo/a:) o proprio perchè la semplicità di questo spaccato di vita quotidiana mi affascina: mi piace davvero molto  dharmas
"Il fine giustifica i mezzi? E' possibile. Ma chi giustificherà il fine?"
Albert Camus

Micio93

• Visitatore
« Risposta #2 il: Agosto 20, 2011, 19:53:53 »
 :dsew: complimenti!

dirimaggio

• Ippo Noob
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Agosto 20, 2011, 22:14:35 »
:happy: Forse perchè mi ci sono ritrovata più di una volta (dal lato del ragazzo/a:) o proprio perchè la semplicità di questo spaccato di vita quotidiana mi affascina: mi piace davvero molto  dharmas
Sei molto gentile e quasi mi vergogno perché la mia voleva essere una critica ai "versi" che
avevo letto entrando in questo forum. Ad ogni modo è confortante vedere che, se la poesia
tace, è ancora vivo l'amore per lei: lo dimostra il tempo che qualcuno le dedica (anche intrattenendosi
qui). Ciao

squarcio88

• Mucca Walk
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Agosto 20, 2011, 23:57:14 »
Sei molto gentile e quasi mi vergogno perché la mia voleva essere una critica ai "versi" che
avevo letto entrando in questo forum. Ad ogni modo è confortante vedere che, se la poesia
tace, è ancora vivo l'amore per lei: lo dimostra il tempo che qualcuno le dedica (anche intrattenendosi
qui). Ciao

All'inizio un po' mi era venuto questo dubbio  ;D ma è bella, veramente   dharmas
"Il fine giustifica i mezzi? E' possibile. Ma chi giustificherà il fine?"
Albert Camus

clematide

• Ippo Noob
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Agosto 26, 2011, 20:55:21 »
E' vero, molti sono "soliti versi", tuttavia se spazi e con una certa costanza tra questi versi ne troverai alcuni davvero originali e interessanti.
Benvenuto tra noi!