Avevo deciso di non più intervenire in risposta ai suoi deliranti post: per fortuna si è assentata a lungo, ma ora ricompare con nuovo pseudonimo, Annabella, e con foga si è ributtata nell’agone… una foga tale che mi sta portando al limite della sopportazione in fatto di compassione (che forse però è termine errato, in quanto lei non soffre... sono solo i forumisti a patire).
Lei mi induce ad un grado di tristezza crescente, oramai ai limiti della tolleranza.
Mi chiederà: “come mai?”, e la domanda è legittima, tanto che ritengo occorra dare qualche spiegazione dal momento che lei non ci arriva proprio: lei non si rende conto fino a che punto non abbia capacità di produrre idee (e quanto questo possa riempire di pena chi è costretto a leggerla)... lei non produce altro che bêtises conformate ai clichés delle opinioni dominanti.
Comunque, nel suo caso, meglio parlare di bêtise,al singolare, perché lei ne produce una sola (per mancanza di immaginazione), e la ripete fino alla noia.
Nemmeno citazioni da parte sua (per quel che possono valere, ma almeno sarebbero indice di impegno).
Insomma lei è bêtise integrale: assoluta incapacità di produrre un’idea originale... assenza di creatività.
MA PERCHE’ CONTINUA?
Mi viene da piangere.
AIUTOooooooo!!!!
Piango spudoratamente senza freni……………