Lo sappiamo che le migrazioni ci sono sempre state nella storia, ma verso terre disabitate e non proprio di queste proporzioni. Oppure vi erano le invasioni ma queste avvenivano per incapacità di difesa militare degli autoctoni o dopo una guerra persa. Oggi il problema è del tutto diverso sia nelle sue origini (le motivazioni per cui vengono qui e di chi ci sta guadagnando con questi traffici), sia nelle conseguenze (è solo l'Italia costretta a far fronte, dovrebbero essere distribuiti per tutta l'Europa) sia nella soluzione (non si può pensare di farli venire tutti qua; i guai e i problemi causati in Africa vanno risolti lì. Inoltre domandiamoci come mai proprio in questi ultimi anni si sta verificando l'esodo? Che io sappia le guerre tribali, le carestie o quant'altro ci sono da sempre in quei luoghi. Molte terre dell'Africa sono tuttavia disabitate e in pace che sembra un paradiso, perché non si espandono lì? Senza dimenticare, inoltre, che non arriva solo chi scappa dalla guerra, ma c'è di tutto. Arrivano poi non solo dall'Africa ma dalla Cina, dall'India, ecc.
C'è il problema demografico? Se c'è in Africa ora l'avremo anche qui. E come lo risolviamo il problema demografico? trasferendo gli africani e altre etnie qui?
Qualche decennio fa si diceva agli italiani di non fare più figli ché non ci sarebbe stato lavoro per tutti, molti giovani sono andati e continuano ad andare all'estero perché i nostri governanti son solamente capaci di farei comici in tv e coi giornalisti che fanno loro da spalla, ed ora "dobbiamo" far fronte ad una tragedia simile? "Dobbiamo" ripopolare l'Italia perché non nascono bambini a sufficienza? Ma ci stanno prendendo per i fondelli o sono ammattiti? Perché di tragedia si tratta, signori, non vi illudete, perché il tempo delle illusioni è finito! La maggior parte di questi rimarrà a chiedere l'elemosina per strada e ad ingrossare le file della delinquenza, gli altri lavoreranno come schiavi e in nero. Non avremo risolto i loro problemi e avremo distrutto la nostra civiltà: cui prodest?
Senza parlare dello stravolgimento culturale che per forza di cose sta e dovrà subire il nostro Paese. E perché tutto questo? Per fare arricchire gentaglia senza scrupoli che c'è dietro a questo fenomeno? Per calar le braghe ed obbedire alle caxxate dell'UE? Perché non dobbiamo difendere la nostra cultura? Perché non dovremmo difendere il progresso economico che avevamo raggiunto? Perché i nostri giovani devono essere costretti ad andare all'estero per trovare lavoro mentre l'Italia la si lascia popolare di stranieri che nulla hanno a che fare con la nostra cultura, stanieri che prima o poi "pretenderanno" di più, è solo questione di tempo. Noi italiani stiamo finendo "cornuti, mazziati e cacciati di casa".
Siamo un Paese troppo debole, non so se perché è dominante la sinista, il pensiero di sinista, oppure (e non so perché) ci comandano dall'estero. Gli altri paesi come Malta, questi migranti li respingono e li dirottano verso l'Italia, perché noi dobbiamo essere così deboli da raccoglierli tutti, cosa siamo, schiavi dell'Europa? Perché se li respinge la Spagna, Maltra ed anche con forza, è tutto normale e nessuno protesta, se solamente lo dice in Italia qualche politico di togliere mare nostrum e rispedirli al mittente, siamo un popolo di razzisti? Forse perché da un lato abbiamo politici corrotti e dall'altra siamo pervasi dal pensiero debole di una certa e non ben identificata o definita sinistra che dopo il crollo del Muro di Berlino è rimasta disorientata e per esistere in qualche modo sta contribuendo parecchio alla distruzione del nostro Paese, della nostra società.
Ah, il contenimento demografico, noi in Italia l'abbiamo fatto dal dopoguerra a tutt'oggi, nonostante il fervore cristiano. Fino agli anni "50 c'erano le "famiglie numerose", famiglie con 6, 8, 12 figli! Si vadano a civilizzare le zone africane, invece di sfruttarle come fanno le multinazionali (che forse le hanno incrementate le nascite per sfruttarli meglio).
La politica delle limitazioni, del controllo delle nascite era viva in Cina, adesso l'hanno abolita, guarda caso. Non è che tutti si fanno furbi e gli unici fessi rimaniamo noi italiani? Non sarà una nuova strategia quelle delle nascite? Son tantissime ormai le donne con bambini piccoli o che addirittura vengono a partorire qua. E l'assistenza medica? Non è uno scherzo partorire e tenere bambini così piccoli, neonati; noi ci spaventiamo all'idea di mettere al mondo un figlio per le enormi spese a cui si deve far fronte! Non è che si son fatti tutti furbi e gli unici fessi dobbiamo essere noi? No, non ce lo meritiamo!