Autore Topic: Se potessi tornare indietro  (Letto 518 volte)

presenza

• Visitatore
Se potessi tornare indietro
« il: Luglio 20, 2013, 19:03:14 »
Non che la mia vita così com'è stata, così com'è adesso non mi sia piaciuta, è solo che avendo un'altra opportunità vorrei che fosse diversa. Perciò non farei niente di ciò che ho fatto, e dato che ci sono magari nascessi in un altro paese, e parlando una lingua diversa chissà come sarebbe il timbro della mia voce. Realizzerei ciò che oggi è solo un sogno, ciò che oggi sono i miei sogni, e magari ne avrei altri, diversi, perché no in fondo è nella condizione umana desiderare ciò che non si ha, ciò che non è. Però terrei con me l'aspetto che ho, mi piace, ecco a quello non toglierei niente e così andrei sicura, così come sono incontro all'altra mia vita, incontro ad altri chi. Nessuna immagine di quello che sarà, solo diversa, è questa l'unica realtà.

Faber

• Mucca Cin Cin
  • *
    • Mostra profilo
Re:Se potessi tornare indietro
« Risposta #1 il: Luglio 22, 2013, 07:39:56 »
Trovo sia giusto immaginare altri se stessi. Probabilmente, aumenta l'autostima e dà energia per affrontare il futuro.
Tuttavia, desideriamo che Tu rimanga così come sei, soprattutto la parte che più di tutte noi tutti apprezziamo: quella della scrittrice.  :dsew:  :)
"Tutte le anime sono immortali. Ma le anime dei giusti sono immortali e divine" Socrate

L'uomo non può creare nessuna opera che sopravviva ad un libro

ciro

• Mucca Trombettista
  • *
  • Un soffio vestito di parole diventa poesia
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Luglio 27, 2013, 17:33:13 »
Prova a mettere su un piatto della bilancia il dono della scrittura che adesso possiedi e nell'altro i doni con cui dovrebbe avvenire il baratto e facci sapere.

Ciro

nihil

• Mucchine
  • Drago
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Luglio 27, 2013, 19:00:06 »
se potessi tornar indietro....eterno problema, io ho avuto molto ma ho pagato tutto. Non so cosa farei, forse nulla, continuerei a vivere ogni giorno, tutti i giorni.