Autore Topic: Quando meno te lo aspetti: horror!  (Letto 661 volte)

Rossy pianist

• Mucca Cin Cin
  • *
  • Imprevedibile vita, indescrivibili attimi.
    • Mostra profilo
Quando meno te lo aspetti: horror!
« il: Maggio 28, 2013, 14:58:14 »
Ero paralizzata dalla paura. Indietreggiai lentamente, ma una folata di vento mi spinse con violenza e, inciampando in un tronco d'albero, caddi con un tonfo sul terreno fradicio e, in un attimo, i miei abiti si inzupparono completamente d'acqua. Pioveva a dirotto, sarebbe stato difficile distinguere, sul mio viso, le gocce di pioggia dalle mie lacrime. Quando protesi il mio sguardo verso l'orizzonte, l'unica figura che riuscii a distinguere fu quella di una gigantesca creatura scarna e dalla corporatura sproporzionata.
Il suo volto esangue e ossuto era proprio rivolto verso di me e occhi piccoli, cupi, intrisi di una crudeltà assassina, speravano di poter incrociare i miei. I capelli non erano quelli appartenenti ad un essere umano: sembravano tanti fili elettrici annodati fra loro, plasmati con una pasta umida color grigio metallico misto a nero corvino; quella che sul suo viso sembrava essere un'espressione triste e malinconica, si contorse, subito, in una smorfia macabra e orripilante, un sorriso strampalato rivelava denti cariati e affilatissimi, adesso quegli occhi profondi erano diventati vitrei e imbevuti fino all'orlo di un liquido purpureo. La creatura aveva un naso enorme, adunco e storto, le orecchie smisurate e mollicce.  Delle braccia lunghissime si protendevano verso le mie, cercando di afferrarle a tutti i costi.
Fissavo impaurita quel volto raccapricciante, quando rabbrividii. Qualcosa stava penetrando attraverso il mio polpaccio...ma cos'era quel qualcosa???
Mi voltai di scatto e vidi davanti a me una mano ossuta e screpolata, che stava conficcandomi le sue unghie mal curate ora nel polpaccio destro, ora in quello sinistro. Provai ad emettere un urlo, ma mi mancava il fiato. Non riuscivo quasi a respirare.
In una frazione di secondo, potei guardare da vicino le gambe e i piedi della creatura:erano così magri ed esangui da poter distinguere sulla pelle di essi, a occhio nudo, ogni singola vena e ogni vaso sanguigno. Impressionante!
Dopo qualche secondo, l'essere, finalmente, si arrese e sfilò le sue unghie dai miei poveri polpacci. Si stagliò minaccioso su di me. Indossava un mantello cupreo a chiazze cremisi. Non aveva scarpe, era scalzo. O scalza? Non riuscivo a capire se fosse maschio o femmina. Ad un tratto emise un sibilo, pronunciando:-Me la pagheraaaaaiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!- Poi, quella voce stridula e rauca si ammutolì e la creatura ricominciò a venire verso di me. Io stavo correndo a perdifiato. L'unica cosa che avrei voluto in quel momento era scappare e ritornare a casa, sana e salva. ;a la creatura, anche se arrancando con difficoltà, si dirigeva verso di me. Proprio verso di me. Pronunciò una formula magica dalle parole incomprensibili e...svanì, all'improvviso.
Emisi un sospiro di sollievo. Ero sana e salva.
" L'essenziale è invisibile agli occhi, non si vede bene che col cuore..."

nihil

• Mucchine
  • Drago
    • Mostra profilo
Re:Quando meno te lo aspetti: horror!
« Risposta #1 il: Giugno 03, 2013, 07:25:11 »
eh, sì, certo, non sono buoni i boschi che frequenti! ;) racconto di 15 minuti terrificanti! :o

Rossy pianist

• Mucca Cin Cin
  • *
  • Imprevedibile vita, indescrivibili attimi.
    • Mostra profilo
Re:Quando meno te lo aspetti: horror!
« Risposta #2 il: Giugno 08, 2013, 21:08:09 »
già, nihil! Mi sa proprio che dovrò cambiare area!!!!! ;D ;D ;D
" L'essenziale è invisibile agli occhi, non si vede bene che col cuore..."