Autore Topic: Presentati  (Letto 1429 volte)

Nuvolone

  • Visitatore
Re:Presentati
« Risposta #15 il: Aprile 18, 2013, 15:12:05 »
Il fatto è che a me piacciono le cose ben fatte e danno fastidio gli interventi "a pioggia" di qualcono che poi non dà il tempo agli altri post di essere letti, magari post più piacevoli e coerenti. Sì, ammetto che sono un po' scorbutica nel farglielo notare... però...

 A voi non da fastidio, forse, ma a me, come semplice utente, appunto, dà fastidio vedere quasi tutte le sezioni continuamente infarcite per dire ogni cavolata che passa per la testa; è questione di buon gusto, ma anche di rispetto per gli altri, Nihil. Se ci mettessimo a scrivere tutti a vanvera ogni giorno ti immagini che cretinata ne uscirebbe fuori?  Non ce l'ho con Presenza, non la conosco neppure, ma dà fastidio quel suo scrivere continuamente cose fuori luogo, tanto per scrivere. In realtà non ha molto da dire o non ha realmente voglia di scrivere quello che lei pensa; si limita a citare, copiare e ad imitare e scrivere banalità; sono rari i suoi interventi che mi sembrano sinceri e mi piacciono. È vero che lo fa pure qualcun altro/a, tuttavia ciò avviene in maniera molto più limitata. Ad esempio Dottorstranamore cita, riporta da libri e siti internet, assembla e costruisce dei topic, con un filo logico,  che possono essere utili ed istruttivi per chi li vuole leggere, ma non invade  però a vanvera le altre sezioni. Perché lei deve sentirsi in dovere o in diritto di farlo? Lo so che ognuno scrive quello che vuole però vedo anche che ognuno si impegna a rispettare e non essere inopportuno ed invadente; altrimenti non potete allora lamentarvi di me che esprimo la mia opinione.
« Ultima modifica: Aprile 19, 2013, 11:06:47 da Nuvola... »

nihil

  • Mucchine
  • Drago
  • *****
  • Post: 5581
  • Karma: +82/-73
    • Mostra profilo
Re:Presentati
« Risposta #16 il: Aprile 18, 2013, 21:03:09 »
oguno ha il suo metro di misura, Nuvola, e non è detto che coincida con quello di altri. Per esempio ti sei mai domandata se i tuoi post sono graditi? ebbene no, non quelli che hai messo qui. Quindi...chi è senza peccato lanci la prima pietra.

Nuvolone

  • Visitatore
Re:Presentati
« Risposta #17 il: Aprile 19, 2013, 11:05:01 »
oguno ha il suo metro di misura, Nuvola, e non è detto che coincida con quello di altri.
Se rileggi bene i primi post tuoi e qualcuno di piccolofi, avete ammesso (indirettamente) che il vostro metro di misura coincide col mio  ;) Adesso non andate a cancellare pure i vostri messaggi, diamine !

Per esempio ti sei mai domandata se i tuoi post sono graditi? ebbene no, non quelli che hai messo qui. Quindi...chi è senza peccato lanci la prima pietra.
Ma questi messaggi poco graditi sono una conseguenza di altri poco opportuni.