Piove e noi qui. La gatta ogni tanto miagola e si lecca e noi qui. La tv č accesa e noi qui. Sempre qui in questo adesso fatto di noi. Mi piace quel noi, č unione, parla di te e di me in questo mondo di tutti. Pensieri nelle parole e parole nei pensieri, e noi sempre qui a godere di tutto, e anche niente. E poi penso a quel noi e ti vedo e mi vedo e ti osservo e mi piaci e di pių. Uno sguardo espressivo, un sorriso d'intesa e le mani son forti e chiedono me.
E parliamo, parliamo, arrivati alla notte non distinguo pių il tempo, non occorre nemmeno.
Ci sei tu, ci sono io e non occorre pių altro, la mia mano e la tua e un abbraccio che abbraccia. Ora sento pių forte il richiamo di te, e tu senti pių forte cosa sono io per te. Ci guardiamo negli occhi, ci sognamo e vogliamo ed č tutto cosė e non occorre pių altro.
Poi una parte di me si confonde ora in te e una cosa io so che sei tu il mio presente. Il passato č passato, il presente č certezza, il futuro č una strada e non esiste certezza. E poi sorrido e sorridi e scriviamo una storia. E' la nostra diciamo e con amore ci guardiamo.