Autore Topic: Donne, svegliatevi!  (Letto 476 volte)

Annabel

  • Mucca Walk
  • *
  • Post: 217
  • Karma: +8/-31
    • Mostra profilo
Donne, svegliatevi!
« il: Novembre 26, 2015, 19:09:59 »
Ci sono ancora molti uomini viziosi o schiavi della mania del sesso (dicasi volgarmente “porci”), di qualsiasi età, anzi, i vecchi spesso sembrano accompagnare il loro declino, il decomporsi fisico (ahimè, spesso anche mentale)  alle smanie sessuali fino a vedere vecchi che abbandonano le loro buone e pazienti mogli per correre dietro a qualche gonna disinibita pronta a sventolare e ad alzarsi alla prima occasione.
 Mancanza di moralità o di buon senso?
I lussuriosi per avallare la loro sete di sordizie sostengono che i freni inibitori non esistono e non devono esistere in campo sessuale e che solo la religione Cattolica è rea di inibizione sessuale e, pertanto, deve essere "condannata a morte", ridicolizzata e sminuita.
Personalmente sono molto critica (nel senso più nobile del termine) e disprezzo e condanno chiunque nella cecità di una problematica personale o per propria ideologia si scaglia contro ciò che appartiene alla nostra cultura senza un benché minimo rispetto o aspirazione ad avere una visone più ampia ed oggettiva possibile.
Sono tanti i nemici (nostrani) della nostra cultura, sia uomini che donne.
Ma io voglio rivolgermi innanzitutto alle donne, poiché tutto hanno da perdere: con il nichilismo attuale dei “porci” occidentali che considerano la donna un corpo da esibire ed usare, all’assurdità dell’islam che considera la donna inferiore all’uomo e come tale la tratta da quando nasce a quando muore (se non muore lapidata).
Siamo noi donne a doverci interessare, dobbiamo allarmarci ancor più degli uomini e dover essere in prima fila nel combattere e condannare (sì, bisogna continuare come e più di prima) ogni forma, antica e nuova, di violenza contro le donne.  Quella antica e nostrana la conosciamo, adesso dobbiamo combattere contro quello che a mio avviso è  un nuovo pericolo (eufemismo), l’islam.
C’è anche un progetto attraverso il quale si esportano esseri umani in Europa e farli figliare in abbondanza. Dall’Ottavo Secolo ad oggi questa strategia si diffonde per conquistare ed islamizzare. La poligamia è uno dei problemi che l’islam ci presenta e che dobbiamo fronteggiare. In Italia l’Articolo 556 del Codice Penale vieta la bigamia ed il reo viene punito fino a 5 anni di carcere. Purtroppo però, per pusillanimità o collaborazionismo non facciamo rispettare le nostre leggi. Sono tanti i musulmani (in tutta Europa) che in barba alle nostre leggi praticano di fatti la poligamia: convivono con più donne ognuna delle quali non si fa scrupolo di mettere al mondo molti figli (tanto li mantiene lo Stato), non si capisce in realtà  quante mogli abbiano poiché queste non escono mai insieme e vanno spesso coperte col nikab, quindi difficile da riconoscere.
Ah! a proposito, mi ricordo adesso di un anarchico conosciuto alcuni anni fa (che difende a spada tratta i matrimoni e le adozioni gay)  sosteneva che le donne islamiche accettano di buon grado che il proprio uomo abbia altre donne e che così dovremmo fare noi occidentali e lasciar gli uomini liberi di godere di quante donne possibili senza sorbirsi la “stupida” gelosia di quest'ultime… )
Ecco come, sotto molti aspetti, la mentalità di anarchici e sinistroidi vari va a braccetto o cerca un compromesso con l’ideologia islamica.


« Ultima modifica: Novembre 26, 2015, 23:26:43 da Annabel »