Autore Topic: memorie  (Letto 466 volte)

rosella

• Ippo Noob
  • *
    • Mostra profilo
memorie
« il: Luglio 28, 2012, 17:12:54 »
Il canto del gallo mi sveglia..e' mattina.."dio come ho dormito"eppure mi sveglio piu' stanca di prima,cerco di ricordare la sera precedente ma..nessun pensiero,alla mente mi riaffiorano solo pochi flash,eppure qualcosa mi sfugge,faccio mente locale.."oddio e' tardi,i bambini devono andare a scuola ,la colazione,gli zaini da controllare"ed io che non mi muovo dal letto..ma perche?
Alla fine mi decido e con grande sforzo mi alzo e con gran voce urlo stordendo tutti che e' tardi ma,nella casa nessuna risposta,mi accerto che mi abbiano sentito e all'improvviso con grande tenerezza mi rendo conto che sono sola ,i miei figli sono grandi e non ci sono ma...che bello aver di nuovo rivissuto quei momenti....

nihil

• Mucchine
  • Drago
    • Mostra profilo
Re:memorie
« Risposta #1 il: Luglio 28, 2012, 17:44:18 »
capita di rivivere momenti di cui abbiamo perso il tempo, ma il sogno ce li restituisce.  ;)

Faber

• Mucca Cin Cin
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Luglio 28, 2012, 18:42:23 »
Bello, delicato e rievocativo. Alla prossima, quindi.
Faber (il navigante)
"Tutte le anime sono immortali. Ma le anime dei giusti sono immortali e divine" Socrate

L'uomo non può creare nessuna opera che sopravviva ad un libro

ciro

• Mucca Trombettista
  • *
  • Un soffio vestito di parole diventa poesia
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Luglio 29, 2012, 07:29:17 »
Brava Rosella, sarà un piacere leggerti.

ciro

nabila

• Mucca Dormigliona
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Agosto 16, 2012, 07:34:24 »
Ciao Rosella, mi sono iscritta ieri a questo sito. Bella la tua rievocazione; nonostante l'inevitabile nostalgia, restituisce l'idea che tutto è stato fatto per bene. Buona scrittura
Sulla punta di un ago sta il mio cuore, girando! "Morì all'alba" - Federico Garcia Lorca