Autore Topic: Lettera d'amore  (Letto 482 volte)

presenza

  • Visitatore
Lettera d'amore
« il: Febbraio 29, 2012, 11:28:00 »
"Mia adorata Mary,
che tu sia benedetta per sempre, per tutto ciò che di bello mi hai dato. Ogni volta che parli con me, io sento nel cuore un delizioso dolore.
Tu mi indichi sempre la cima di una montagna, e dici: "quando ci arriverà Kahlil?"
Ogni volta che pronunci questa frase io sento, dietro le tue parole, un'altra voce che dice: vorrei che Kahlil ci arrivasse domani".
E' bello sapere che la montagna possiede una cima. Meglio ancora è avere la certezza che la tua amata ti vuole vedere lassù domani.
La mia vita è solo un insieme di note musicali che il tuo cuore trasforma in melodia. Vorrei che fossimo sempre capaci di vivere tutto ciò che di sacro vi è in ogni istante.

Con tutto l'amore di Kahlil

(Lettera d'amore di K. Gibran alla sua amata Mary Haskell)

... e che possa il nostro amore sempre esprimersi con tali parole!

Micio93

  • Visitatore
Re:Lettera d'amore
« Risposta #1 il: Marzo 02, 2012, 21:29:35 »
Molto bella  :rose:

ciro

  • Mucca Trombettista
  • *
  • Post: 799
  • Karma: +34/-29
  • Un soffio vestito di parole diventa poesia
    • Mostra profilo
Re:Lettera d'amore
« Risposta #2 il: Giugno 24, 2012, 08:21:58 »
Il desiderio dell'amata di vederci sulla vetta commuove fino alle lacrime, quasi quanto l' attardarsi perchè ci si giunga insieme. La vita è sacra in ogni suo istante, siamo noi incoscienti sacrileghi.

Ciro

Doxa

  • Muhuhuhu
  • *
  • Post: 2715
  • Karma: +38/-15
    • Mostra profilo
Re:Lettera d'amore
« Risposta #3 il: Giugno 24, 2012, 21:28:30 »
Condivido l'affermazione di "Nuvola".

Se non si ha nulla da dire è meglio tacere anziché usare il copia ed incolla di scritti altrui pur di far apparire il proprio nick.

Faber

  • Mucca Cin Cin
  • *
  • Post: 492
  • Karma: +23/-8
    • Mostra profilo
Re:Lettera d'amore
« Risposta #4 il: Giugno 25, 2012, 18:29:39 »
...non siate così severi, vi prego, nei confronti di "Presenza" che semplicemente ha voluto suggerire qualcosa che Lei conosce bene, pensando di fare cosa gradita. Io ho avuto sempre piacere nel leggere le "sue cose", anche quando erano dei "copia incolla". E lei, lo si deve riconoscere, lo ha sempre reso noto! Peraltro, ha portato molta "farina del suo sacco" in questo blog, è sufficiente farsi un giro nelle varie "stanze" per rendersene conto.  Avanti così, dunque, con il vento in poppa e... alla prossima!!
"Tutte le anime sono immortali. Ma le anime dei giusti sono immortali e divine" Socrate

L'uomo non può creare nessuna opera che sopravviva ad un libro