Su facebook ho trovato questo bellissimo test, volete farlo anche voi?
Io vi metto le mie risposte, intanto.
Sei maschio o femmina? La Vergine azzurra
Descriviti: Mondi dentro, E li chiamano disabili, Il sapore delle fragole, Caos Calmo
Cosa provano le persone quando stanno con te? Una vita sottile, Caos Calmo, La luna fredda
Come ti senti? Come pietre nel fiume, La forza dei piccoli passi
La tua relazione / amicizia precedente? Sentiamoci qualche volta
Dove vorresti trovarti? Dove non mi perdo, Bar Sport, La neve cade sui cedri, La lunga strada verso casa
Il tuo momento preferito del giorno? L'alba di un giorno nuovo
La tua forma ideale di trasporto? La farfalla rossa, La gallina volante
La tua / il tuo migliore amica / o? Il giovane Holden, La sedia vuota, La ragazza con l'orecchino di perla
Tu e la tua / il tuo (migliore) amica / o siete: Strane creature
Come ti senti nei riguardi dell'amore? L'uomo che credeva di non avere più tempo
Come descriveresti la tua vita? Come mi viene, Mondi dentro, E li chiamano disabili
Che cosa chiederesti se avessi a disposizione un solo desiderio? Mille splendidi soli, Un amore di zittella
Di' qualcosa di saggio: Il filo dell'orizzonte, E venne chiamata due cuori, Ciascuno è perfetto, La metamorfosi
Chi o cosa temi? Cent'anni di solitudine, Mucchio d'ossa, Una fortuna pericolosa, Presagio triste, L'enigna del solitario, Il teorema del pappagallo, Come in una gabbia, Il peso della colpa, La paura degli altri, Camilla nella nebbia, Nel fuoco
Un rimpianto: L'innocenza, La metamorfosi
Un consiglio: Di quanto stupore, Ciascuno è perfetto, L'inventore di sogni, Una stanza tutta per sé, La metamorfosi, Intelligenza emotiva
Da evitare: Un cuore in silenzio, Senza voce, L'enigna del solitario
Come vorresti morire? Senza cipria