Gentile Mr Blu,
lo spazio di zam è condiviso da noi frequentatori con molto rispetto ed educazione. Tuttavia mi sento di rivolgerle, a nome della sensibilità che caratterizza ognuno di noi, un consiglio, o meglio un suggerimento a seguito di comportamenti che sia in passato, sia nel presente recente, rappresentano una caduta di stile, in un contesto come questo così tanto raffinato. In un sito che si rispetti, è preoccupazione di un web master comunicare a tempo eventuali sospensioni del sito per i vari interventi che lo stesso richiede. Sarebbe pertanto cosa gradita da parte sua, agire in tal modo. Infatti i grandi siti comunicano sempre con largo anticipo eventuali sospensioni, e nel contempo anche la durata di tale sospensione. Facendo appello alla sua professionalità, mi sento di suggerirle ciò per evitare in seguito di ritrovarsi, vecchi e nuovi zammiani, senza un briciolo di notizia circa la fine di zam. Mi perdoni il paragone, ma è come se si andasse in casa di un amico e non la si trovasse più da un giorno all'altro.
Grazie