Autore Topic: E sia  (Letto 659 volte)

carpediem

• Mucca Walk
  • *
    • Mostra profilo
E sia
« il: Novembre 21, 2012, 23:49:32 »
E sia.
So che questo non è il mio mondo; so che voi non siete le persone con cui io possa relazionarmi; so di essere tanto solo che nessuno se ne può accorgere.
Non ho mai voluto nemici e ho imparato ad odiare serbando rancori repressi per anni nell’incapacità di restituire il male.
E sia.
Divertitevi giocando con la mia purezza, finite pure di distruggermi contando sulla mia passività: questo è il vostro posto ed io non riesco a starci.
Mi sarei accontentato solo di un po’ di gentilezza, qualche sorriso da ricambiare e un po’ di serenità per tirare avanti.
Sono rimasto un immigrato di questo vostro mondo e non so ancora da dove sono venuto per poterci tornare.
E in tutto questo la vita non mi abbandona ed io maledico i miei giorni non più voluti pensando a quanto amore ho sprecato lasciandolo in mani e luoghi sbagliati.
E sia.
Non badate alle mie parole, non preoccupatevi dei miei pensieri: sputatemi addosso e osservandomi, godete delle vostre fortune.
Io sarò qui per voi finché non troverò il modo di andar via … o di farmi cacciare!

E sia

nihil

• Mucchine
  • Drago
    • Mostra profilo
Re:E sia
« Risposta #1 il: Novembre 22, 2012, 08:35:56 »
acc, decisamente incavolato e disfattista, ma forse hai ragione, questo non è un mondo per persone per bene, quelle che vogliono amare e non trovano  chi sia meritevole. Se scopri da dove siamo venuti, ti accompagnamo, perchè siamo in tanti a pensare "E sia".   :rose:

aleroby

• Mucchine
  • Muhuhuhu
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Novembre 22, 2012, 11:01:52 »
questo si che è uno sfogo con i controbip!  :-*
w mr.blue

presenza

• Visitatore
« Risposta #3 il: Novembre 22, 2012, 16:34:53 »
Ho imparato che a dirigere lo sguardo siamo sempre noi...

ciro

• Mucca Trombettista
  • *
  • Un soffio vestito di parole diventa poesia
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Novembre 30, 2012, 04:28:07 »
No, non è il nostro mondo, è troppo diverso da noi, niente ci unisce, non è qui che affondiamo le nostre radici. Ma è l'unico mondo che ci ha accolto, maledetto. Bisogna pur farsene una ragione, dargli addirittura un senso. A tutti i costi. Amiano invano, odiamo invano, forse viviamo addirittura invano, ma è così e basta. Inutile ululare.
Ci saremmo accontentati di poco, forse no, almeno non per sempre, e dopo?
Fortuna, fato, cattiva sorte, chi le distribuisce e perchè?
Ed eccoci qui, soli tra tanti, ad aspettare che cali il sipario e a chiedere che ci rimborsino il biglietto, di sola andata.
E sia

Ciro