Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - freddyfrewus

Pagine: [1]
1
Presentazioni / Ciao! Mi chiamo F
« il: Marzo 12, 2013, 17:16:17 »
Effettivamente il mio nome è Federico, ho 20 anni e studio architettura. Scrivo ormai da 4 anni "per gridare parole silenziose macchiate d'inchiostro", è questo quello che dico quando me lo chiedono, ma in verità lo faccio per dimenticare la tragicità che mi ha indotto a questa passione: la morte di un amico che ho visto crescere condividendo con lui grandi esperienze e che ho visto anche logorare da una malattia muscolare. Il tempo non mi ha fatto dimenticare la sua importanza e il dono che mi ha portato, con la sua scomparsa ho sentito la forte necessità di esprimermi, ma non essendo stato mai un ragazzo spigliato e aperto, anzi da piccolo ero timidi e alquanto tormentato, però ho trovato nelle parole un giusto compagno che ti ascolta e non ti giudica, che non ti da consigli quando vuoi solo sputare fuori nervosismo. Sostanzialmente mi sento diverso da chiunque altro, perchè mentre c'è chi elogia fantocci in pietosi talkshow in una scatola catodica io fin da piccolo ho elogiato e stimato i miti e leggende dei greci dove gli dei e gli uomini si contendevano il valore, e crescendo sono rimasto legato alla cultura, apprezzando come maestro Pablo Neruda. Praticamente i miei interessi sono tutte le arti, amo leggere i motivi che hanno spinto gli artisti a creare una determinata opera, amo in particolar modo il cinema in quanto arte e mi piace sollevare discussioni di mediocre introspezione psicologica. Mi sono sentito soddisfatto quando due miei carissimi amici mi hanno detto che stavano incominciando a scrivere, non c'è niente di più gratificante per me che condividere il turbolento caos che mi agita. E' questo che spero di trovare in questo forum.

2
15 minuti per creare / Re:idee
« il: Marzo 12, 2013, 16:06:36 »
Ti ringrazio davvero tanto. Hai azzeccato in pieno :) Comunque devi scusarmi per gli "orrori" grammaticali ma in 15 minuti non gli ho dato molta importanza ;)

3
15 minuti per creare / idee
« il: Marzo 11, 2013, 19:51:50 »
ero stanco di camminare. faceva freddo e pioveva e per giunta non avevo un ombrello. i tuoni facevano tremare la terra ma non mi spaventavano anzi ero cosi nervoso che non pensavo ad altro che ad un coglione che con la sua saccenza mi aveva fatto sembrare un imbranato. fu in quel momento che lo incontrai, e io ero troppo triste e volevo solo capire il perchè di molte cose, lui giunse dal nulla come un uomo normale, banale, semplice ma tutto quello che faceva era aiutare. può sembrare sciocco ma lui mi aiutò davvero, io non capivo perchè fosse cosi ingiusta la gente che mi circondava e lui con poche semplici frasi allevio tutti i miei dubbi come se mi conoscesse da sempre e come se la mia testa riproducesse i miei pensieri inespressi rendendoli leggibili e chiari a tutti. so di per certo che era un essere unico. non riesco a definirlo uomo perchè per quanto ne so potrebbe essere frutto della mia immaginazione, perchè non lo rividi più dopo quella vicenda e nessuno lo conosceva, e pure abitavo in un piccolo paesino dove nessuno passava inosservato. giunsi alla convinzione che quello che faceva quell'essere era strabiliante, e che infondo non esisteva realmente era solo una definizione nella testa di chi aveva coscienza di lui, era solo un marginale essere che per condizione sufficiente aveva vita, perchè qualora tu non abbia più bisogno di lui scompare nel nulla da dove era venuto.

Pagine: [1]