1
Enogastronomia / Re:Pomodoro
« il: Novembre 24, 2022, 22:52:58 »
In Sardegna che dipende sempre dalla zona, nel mio caso Logudorese, utiliziamo il termine "pumàtta" , tomate non mi risulta e mai sentito (a parte in Spagna).
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
CitazioneVuoto creato dal troppo superficiale e inutile, personalmente ho difficoltà a vedere nuovi film perché ho la dannata sensazione che vogliano vendermi qualcosa e che siano fatti solo per vendere.
Sono d'accordo, il lato commerciale è diventato preponderante nella produzione degli ultimi film in commercio. Probabilmente perché il numero di spettatori nei cinema è drasticamente crollato con il diffondersi dello streaming casalingo. Per non parlare delle serie che stanno saturando il mercato dell'intrattenimento e togliendo risorse alle produzioni cinematografiche.
Ho come l'impressione che il vuoto sia creato dal troppo. Troppe distrazioni, troppe informazioni che ci impediscono di focalizzarci profondamente su qualcosa. Non serve sapere nulla perché basta chiedere a Google. Non bisogna creare nulla perché tanto qualcun altro l'ha già creato. I giornali non si leggono più, bastano i titoloni su google news, Instagram, twitter o Facebook.
È il nuovo millennio della superficialità, che purtroppo sfocia nell'apparenza e nel nulla.