Scrittura creativa
Fuori Tema => Cassonetto differenziato => Topic aperto da: nihil - Febbraio 11, 2014, 11:18:25
-
pubblicità da tutte le parti . Ma voi vi fate influenzare? la seguite?
a volte non capisco nemmeno di cosa parlano, guardo foto splendide, effetti speciali curiosi, musiche bellissime. Ma non memorizzo il prodotto, a parte se esso viene rappresentato come uno schetch tipo quelli di Panariello e una volta quelli di De Sica.
Gli altri spot mi rimangono anonimi, noiosi e irritanti perchè si intrufolano abusivamente nei film, nei TG, nei vari servizi.
Ma davvero questo rompimento di cababisi ha un riscontro commerciale? a me suscita un odio irrefrenabile e mi induce a non comperare quei prodotti che si intromettono tra me e il film.
E voi vi lasciate catturare? eeek >:(
-
Una delle poche pubblicità che veramente mi piace è quella della CocaCola. Però a me la coca non piace. Molte di quelle delle auto mi piacciono, se potessi le comprerei tutte, ma sai com'è.
-
Mi lascio catturare soprattutto quando ci vanno di mezzo i dolci e il cioccolato ;D Magari quella pubblicità della Milka o della Lindt ::)
-
e comunque poche sono le pubblicità intelligenti, il più delle volte il sesso sottinteso, fa da scenario.
Ieri ho visto un'orribile spot di yogurt, con coppie in mezzo ai prati, il piedi(!), che suggerivano un'idera di sdraiamento successivo. Ma che cavolo centra lo yogurt! :sbav:
-
... per me devono raccontare storie, o in una frase raccogliere il pensiero. Trovo bellissima la recente con Sergio Castellitto per Sky Atlantic HD.
-
si, quelle sono le migliori, se poi ci metti uno con una bella voce come lui , la cosa diventa convincente: se invece ci metti quattro sciacquette rifatte, la cosa è controproducente. ;)
-
Mi avete convinto: andrò a fare pubblicità televisiva.
-
basta che non spodesti Bolle! :D
-
Se intendi bolle quello della pubblicità di eni, stai tranquilla che gli lascerò un poco di spazio.
-
laughh