Scrittura creativa

Scrittura creativa => Lettere d'amore, spedite e non => Topic aperto da: patriziagiangregorio - Maggio 18, 2013, 12:44:54

Titolo: A mio nipote
Inserito da: patriziagiangregorio - Maggio 18, 2013, 12:44:54
Ciao tesorino.Sei  un cucciolo profumato,dolce ed affettuoso e quando ci incontriamo mi butti le braccia al collo e mi abbracci stretta stretta.In quei momenti io mi sciolgo come un gelatino e il mio cuore si "spappola" di gioa; le coccole che mi fai,i bacini che mi dai mi fanno venire le "farfalline" nello stomaco,perche' sei tenero,morbido,Unico.
Purtroppo non siamo vicini,ma quando vengo a trovarti Tu ti tuffi tra le mie braccia come se mi vedessi sempre,non c'e' gioa piu' grande di questa.Starei con te sempre,per insegnarti tante cose,per giocare con te e per godere della tua presenza.Sei soffice come un batuffolo,ma intelligentissimo.Tu "senti"che ti "straadoro" e per questo,quando ci sono,vorresti trascorrere ogni momento con me,ed io ti dico "spupazzami di coccole" per tutto il tempo che stiamo insieme,nipotino mio adorato.
Titolo: Re:A mio nipote
Inserito da: nihil - Luglio 10, 2013, 08:09:24
i nipotini sono come il primo amore! e anche megio perche siamo semplicemente conquistati.
Titolo: Re:A mio nipote
Inserito da: Micio93 - Luglio 10, 2013, 11:15:07
bellissimo!
Titolo: Re:A mio nipote
Inserito da: patriziagiangregorio - Luglio 18, 2013, 17:11:11
e' vero i nipotini sono una risorsa di affetto infinita