Scrittura creativa
Scrittura creativa => 15 minuti per creare => Topic aperto da: patriziagiangregorio - Febbraio 19, 2013, 16:57:09
-
Mi piace vedere,osservare l'alba in riva al mare.Il chiaro scuro delle onde,il loro lento dondolare e pian piano le prime luci dell'alba.Il lento salire del sole che ,con un tocco di pennello,dipinge le onde e da loro forme a tratti uguali e a tratti diverse.E poi l'odore della salsedine che si "appiccica" sulla pelle,come un profumo.Mi piace ascoltare il vociare delle onde che si salutano,si abbracciano e son li',pronte ad accogliere tutto il buono del nuovo giorno
-
La tua è un'alba al mare, la mia preferita invece è in montagna. E ovunque sia un'alba è sempre alba, è sorgere di nuovo, è dirsi ancora e ancora, è un nuovo giorno. E se ci piace l'alba qualcosa significa...
-
l'alba ha un gran fascino, proprio come una nascita. Ne ho viste tante, in montagna, in città o al mare. E' come se la luce restituisse un mondo nuovo. C'è un momento della notte, che è ancora notte, ma gli uccelli cominciano a cantare. Quel momento è l'inizio dell'alba. La temperatura cambia, si leva una brezza leggera, e la terra sembra che sospiri.
-
L'alba è affascinante e attesa da tutti forse perchè dirada l'oscurità della notte che sempre inquieta.
L'uomo è fatto per la luce e non per le tenebre e il sole che si annuncia sfumando il cielo di incredibili colori è sempre un evento emozionante e rassicurante.
Claudia
-
Pensavo che se avessimo la forza e la costanza di assistere a tutte albe dei nostri giorni la nostra vita sarebbe diversa.
Ciro