Scrittura creativa
Libri e Lettura => Presentazioni => Topic aperto da: ciro - Maggio 10, 2012, 16:29:02
-
Sono Ciro, non mi sono mai iscritto ad un forum, nè chattato o cose dele genere. Forse ho sbagliato secolo e mi scuso se non conoscevo il galateo di un forum in genere. Ho scoperto per caso questo covo di anime che ancora credono nella magia della poesia. Beati loro ! Beati noi.
Leggo alcuni di voi da un paio di settimane attraverso le vostre poesie e le vostre emozioni che trasmettete e sento che vi conosco, sempre di più. Poca rilevanza avrebbero i vostri connottai, dati anagarfici o altri particolari. La poesia non maschera nessuno e rende trasparenti. Amo molto anche la letteratura, in particolare quella che si confonde con la poesia per profondità e intensità. Questa letteratura esiste e la prova consiste nella possibilità che alcune frasi in essa contenute, anche estrapolate dal contesto, vivono di vita propria, come solo le poesie sanno fare.
Zam, perdona coloro che non sanno quello che perdono!
Sopravvissuti al niente che uccide, questi siamo.
Buona poesia a tutti .
Ciro.
-
Benvenuto tra noi Ciro, ci tengo a precisare che il mio non era assolutamente un rimprovero ma semplicemente un invito. Grazie!
-
Olà, Ciro che bella presentazione! siamo il tuo primo forum? è un onore tenerti a battesimo! ;D
-
é un onore esserci
-
Oramai che sei dei nostri, scrivi qualche altra cosa. A presto. R.
-
Buon viaggio Ciro :rose:
-
Ciao e Benvenuto tra Noi. Sarà un piacere leggerti. :)
-
Grazie a tutti voi per la calorosa accoglienza. Ormai sono di casa e mi permetto il lusso di porgere il benvenuto all'ultimo arrivato, che non sono più io.
A presto su questi spazi.
Ciro
-
Io leggo la presentazione solo ora, ossia dopo un po' che leggo te :
ed e' un vero piacere leggerti. Ma resta come sei, non ti far prendere la mano.